Responsive image

Istruzioni

Per seguire la prenotazione e il test Covid, seguire le seguenti istruzioni

Prenotazione test COVID-19 

Fase 1 - Prenotazione

 Per prenotare il test, basta scegliere dalla pagina principale la tipologia desiderata: TEST SIEROLOGICO CAPILLARE o TAMPONE ANTIGENICO NASO-FARINGEO . Una volta selezionato il tipo di esame, avrete accesso al modulo on-line di prenotazione che andrà compilato in ogni sua parte. Al momento genererà l’orario dell’appuntamento; nel caso in cui non ci fossero orari disponibili bisognerà selezionare una nuova data. Al termine dell’inserimento, premere sul tasto “Conferma e procedi al pagamento ”. 

Fase 2 – Pagamento 

Dopo la compilazione del modulo verrà generato un codice di prenotazione: il codice verrà confermato solo dopo l'avvenuto pagamento, che potrà essere effettuato con carta di credito, tramite il circuito Paypal, direttamente dalla pagina di riepilogo della prenotazione. Se il pagamento non avverrà entro 30 minuti, sarà annullato e bisognerà provvedere ad una nuova prenotazione.  

Fase 3 – Conferma e privacy 

Al termine del pagamento verrete indirizzati alla pagina riepilogativa della prenotazione, dove troverete tutti i vostri dati che vi saranno rinviati anche per mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato. Il giorno dell’esame dovrete essere muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria; inoltre dovrete consegnare il modulo di consenso ed adesione alla privacy opportunamente compilato e firmato. Il modulo può essere scaricato dalla pagina principale, oppure nella pagina riepilogativa della prenotazione, si raccomanda di scaricare il modulo specifico della tipologia di test prenotata.  

Torna alla pagina principale

ATTENZIONE: IN CASO DI SINTOMATOLOGIA COVID, AL MOMENTO DELL’ARRIVO NEL PIAZZALE (ALL’ORARIO INDICATO DALLA PRENOTAZIONE), TELEFONARE AL NUMERO 0776 24686 ED ATTENDERE ALL’INTERNO DELLA PROPRIA VETTURA.

Farmacia Comunale San Bartolomeo

Via Segni Snc, Cassino (FR)

Per informazioni chiamare il 0776 24686, oppure inviare un whatsapp al 349 0617250

farmaciacomunalesanbartolomeo.it